Cercasi Staff

« Older   Newer »
  Share  
.:Harmony:.
view post Posted on 9/11/2010, 01:04





Abbiamo urgente bisogno di



3 SuperChuck GdR Mod: moderatori che potranno rolare nel gdr come capi delle agenzie segrete (Beckmann, Graham, capo Fulcrum, Ring) e Big Mike (Buy More)

1 moderatore Story line (in pratica è la persona che si occupa dei riassunti della giornata);

2 moderatori GdR (chi controlla se le regole del GdR vengono rispettate);

1 moderatore Off-Topic

1 moderatore Spam







Chi si propone deve avere almeno un po' di tempo da dedicare al forum e deve presentarsi attraverso questo modulo:

CODICE
Nick:
Sezione che si vuole moderare:
Esperienze già avute:




CHUCK GDR STAFF
 
Top
TheIntersect
view post Posted on 20/11/2011, 00:57




Ciao io mi vorrei proporre per il ruolo di SuperChuck GdR Mod
Nick: TheIntersect
Sezione che si vuole moderare: SuperChuck GdR Mod
Esperienze già avute: nessuna, però sono collaboratore per il sito ChuckItalia.com sito il nick di Chuck.

Spero accetterai la mia richiesta.
 
Top
NuvolaViola
view post Posted on 15/7/2013, 10:17




Team Bartowski ll Forum

gif
Cerchiamo Staff! Ti aspettiamo!
|| Forum QUI|| Regolamento QUI || Spam QUI || Registrati QUI ||
Davvero non conosci Chuck?
Chuck Bartowski è un ragazzo normale, con un lavoro normale, una famiglia ed amici normali ed una gran passione per i computer. Tutto cambia il giorno del suo compleanno quando scarica,grazie ad una mail, nel suo cervello l'Intersect, un database con tutti i segreti nazionali di CIA ed NSA. Per proteggerlo e controllarlo gli vengono affiancati due agenti Casey e Sarah, nasce così il team Bartowski. Siete curiosi di vedere come continua? Non vedi l'ora di parlare degli episodi con altri fan, di seguire news e spoiler e di discuterne insieme? che aspettate allora, vieni nel nostro forum cliccando la gif qui sopra.
code © StaffTeamBartowski
 
Top
2 replies since 9/11/2010, 01:04   57 views
  Share